Madama Castle
English

turismo rurale

Castel Madama provincia di Roma Case vacanze, bed & breakfast, agriturismo

Regolamento Casa Vacanze

Le Case Vacanze sono strutture in cui i proprietari mettono a disposizione dei clienti l’intero appartamento (costituito almeno da una stanza da letto, un bagno e un angolo cottura).
I prezzi sono comprensivi dell'uso della cucina, della biancheria, della pulizia della stanza all’arrivo. Ogni 7 giorni viene comunque effettuata una nuova pulizia degli ambienti ed il cambio delle lenzuola e degli asciugamani.
Non è previsto un servizio di prima colazione.

 

Prenotazione e Pagamento

L'importo del soggiorno si paga in due rate: il 50% al momento della prenotazione, attraverso bonifico bancario; il resto all'arrivo al proprietario dell'alloggio. In caso di cancellazione della prenotazione si perde l'anticipo versato. E' dovere comunque del cliente, impossibilitato a venire, avvisare la struttura prenotata in tempo debito, per non incorrere in spiacevoli incomprensioni con i proprietari della struttura stessa.
N.B. il versamento del 50% va effettuato solo dopo la formalizzazione della prenotazione da parte del nostro portale, tramite una e-mail di conferma dell’opzione inviata al vostro indirizzo.
La semplice disponibilità non è sufficiente, il nostro staff dovrà prima opzionare l'appartamento, e solamente in seguito alla mail con le modalità di pagamento, potrete procedere a finalizzare la prenotazione.

 

Danni

Eventuali danni apportati alle strutture da parte del cliente, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal cliente stesso.

 

Castel Madama provincia di Roma, 30km da Roma

Site map

e-mail: info@madamacastle.it cell.(+039) 3341572373